La Filosofia

La Filosofia

Ogni abitazione ha una propria “personalità”, un’anima particolare che rispecchia quella di coloro che l’hanno creata e che la abitano.

Ognuno dei nostri clienti ha i propri gusti: a noi il compito di interpretarli, per proporre prodotti nel rispetto della soggettività dell’abitare.

Per questo ogni intervento di Ceroni&Partners è “su misura” e risolve di volta in volta aspetti diversi dell’abitare. Il nostro obiettivo è la soddisfazione di chi vive la casa.

Una porta, una finestra sono un ponte tra passato e futuro: si aprono su quello che ci aspetta e si chiudono su quanto abbiamo già vissuto.

Qualità dell’abitare: benessere quotidiano

Il benessere quotidiano rappresenta il principale obiettivo di Ceroni&Partners.

Sentirsi bene nella propria casa deriva da molteplici fattori, primo fra tutti, sentirsi affini a ciò che ci circonda: per le qualità estetiche, perché sappiamo che il tutto è stato costruito mantenendo fede a una certa etica, perché lo sentiamo sicuro o perché risponde alle nostre personali esigenze di tutti i giorni.

Ceroni&Partners con la propria professionalità intende contribuire al raggiungimento di questo benessere. Per questo offriamo la nostra consulenza per analizzare insieme ogni tipo di esigenza.

Anche l’ambiente ringrazia

L’attenzione all’ambiente è da sempre parte integrante e imprescindibile della filosofia dell’azienda.

La Ceroni&Partners è stata fra le prime aziende in Italia a introdurre cicli di verniciatura interamente all’acqua, non inquinanti né nocivi per la salute, e nel 2011 ha conseguito le certificazioni FSC e PEFC.

Il legno che impieghiamo nella produzione dei nostri serramenti proviene interamente da aree soggette a riforestazione programmata.

Inoltre, i nostri serramenti dall’elevato potere isolante, ostacolano la dispersione energetica degli ambienti, prevenendo gli sprechi.

Se scegli i nostri serramenti dunque, anche l’ambiente ringrazia